Ravenna Cammina raddoppia e non solo…

CSI Ravenna Cammina A.S.D. è pronta per ripartire con le proprie attività rivolte alla promozione di un sano stile di vita attraverso le proprie “Camminate… per piacere”. Camminate nate per diffondere la voglia di socializzare attraverso una leggerissima attività fisica, ovvero passeggiate alla scoperta del nostro territorio, che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone della nostra città.

Diverse sono le novità che abbiamo rivolto alla cittadinanza: il raddoppio del numero delle camminate aggiungendo all’ormai classica serata del mercoledì la serata del lunedì; l’organizzazione di alcune “pedalate in bicicletta” della domenica mattina; l’incremento delle camminate culturali” con guida professionistica alla scoperta dei monumenti della nostra città.

Questi i primi appuntamento per l’anno sportivo 2016/17:

  • domenica 11 settembre con partenza alle ore 9.00 “Pedalata alla scoperta della via Bosca” di circa 28 km (ritrovo alle ore 8.30 nel parcheggio del supermercato LIDL di via Romea);
  • lunedì 12 settembre con partenza alle ore 21.00 per una camminata di circa 5,3 km (ritrovo alle ore 20.30 davanti al bar Pepe Carvajo in via Meucci);
  • mercoledì 14 settembre con partenza alle ore 21.00 per una camminata di circa 5,5 km (ritrovo alle ore 20,30 nel parcheggio della Loggetta Lombardesca).

Il programma dettagliato degli eventi è consultabile sul sito web www.ravennacammina.it e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/groups/Ravennacammina/.

ravennacammina-pineta-1

Print Friendly, PDF & Email