Camminata verso Fornace del 23 ottobre 2013

La camminata organizzata da Ravenna cammina mercoledì 23 ottobre sulle ciclabili che portano a Fornace Zaratini,  ha confermato il gradimento dei Ravennati e non  verso questa iniziativa.

Alla partenza davanti al cinema city ci siamo ritrovati in 119, giovani e meno giovani ma con in comune la voglia di stare assieme camminando a varie velocità senza smettere di chiacchierare per conoscerci e socializzare.

Estremamente interessante è stato constatare che i  partecipanti provengono oltre che dalla città anche dal forese, dai lidi Ravennati e persino da Russi. Questo fattore sarà di stimolo per continuare ad organizzare le camminate anche nel 2014. Per adesso ogni mercoledì sino alla fine del 2013 è stato già programmato con partenze da luoghi ed itinerari diversi che hanno in comune la lunghezza del percorso pari a  circa 6 km.

La prossima camminata è programmata per mercoledì 30 ottobre, l’appuntamento è fissato per le ore 20,15 in via Sighinolfi davanti alla Chiesa di San Paolo. Partenza fissata per le 20,30 in direzione di via Berlinguer.

Tutti partecipanti verranno tesserati gratuitamente per il Centro Sportivo Italiano. Chi non è tesserato è pregato di presentarsi con un po’ di anticipo rispetto all’orario di ritrovo, per potere espletare le pratiche dell’iscrizione agevolmente.23 ottobre 2013