Gli appuntamenti serali del mercoledì; una marea di partecipanti il 20 novembre 2013

Sta diventando una consuetudine per molti Ravennati l’appuntamento  del mercoledì sera. Ci si ritrova in un punto della città dove è facile parcheggiare la propria auto e si cammina in compagnia su di un percorso prestabilito che si snoda per le vie cittadine e sulle piste ciclo pedonali della città.

Stiamo parlando dell’ultima novità introdotta dal Centro Sportivo Italiano di Ravenna che promuove questa attività libera ed aperta a tutti coloro che vogliono trascorre una oretta abbondante all’aria aperta, senza dovere pensare a dove andare, con chi andare e cosa fare.  Il CSI fornisce tutto, Tessera d’Iscrizione, Assicurazione e Compagnia Varia; voi dovete metterci solo la voglia e gli argomenti con cui dialogare con il compagno/a di camminata.

All’appuntamento del 20 novembre, in piazzale del Ciclismo al Pala de Andrè, hanno partecipato 310 persone e un numero indeterminato di cagnolini.  L’appuntamento di mercoledì 27 novembre è previsto sempre nel  piazzale del Ciclismo al Pala de Andrè alle 20,15 con partenza alle 20,30 per una camminata verso Punta Ravenna  che si snoderà lungo la pista ciclo pedonale di via Sinistra Canale Molinetto.

Visto che ad ogni mercoledì il numero di partecipanti aumenta in modo esponenziale, si consiglia di presentarsi al punto di ritrovo qualche minuto prima dell’appuntamento fissato per ritirare i moduli per il tesseramento gratuito al Centro Sportivo Italiano.24 novembre 2013